MISSIONE - Steikos

Vai ai contenuti

Menu principale:

MISSIONE

SOCIETA'

Steikos opera in un mercato dove è crescente la sensibilità e l’attenzione per il miglioramento della qualità della vita sia da parte dei consumatori finali, che da parte delle imprese e degli operatori pubblici.

La mission di Steikos è quindi quella di migliorare la qualità della vita delle persone operando attivamente:

Per Costruire un Mondo Migliore

rendendo disponibili e accessibili le nanotecnologie più innovative e soluzioni di elevata qualità al più vasto numero di consumatori.

Costruire un Mondo Migliore significa avere un progetto scientifico e industriale sul quale lavorare ogni giorno; costruire vuol dire crescere e far crescere; significa avere un obiettivo comune, perchè la qualità della vita è patrimonio di tutti.

Per perseguire questo obiettivo Steikos produce e commercializza sistemi fotocatalitici a base di nanomateriali in soluzione (non anidri) che applicate come coating (rivestimento), possano funzionalizzare superfici di diversa natura.

Pareti interne ed esterne in materiali cementizi e/o lapidei, sia per l'edilizia pubblica che privata, civile ed industriale, ed al recupero ed al mantenimento dei beni artistici e culturali.

I benefici attesi dalla funzionalizzazione delle superfici con i nanomateriali, sono il conferimento alle stesse di proprietà antismog, autopulenti, antibatteriche e antiodore

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu