Qualità - Steikos

Vai ai contenuti

Menu principale:

Qualità

INNOVAZIONE

Steikos orienta progressivamente le proprie attività produttive e commerciali verso l'eccellenza, attraverso l'autovalutazione periodica e l'identificazione di aree di miglioramento e con il coinvolgimento di tutti membri dell'organizzazione.

La Politica della Qualità di Steikos si basa sul principio di offrire prodotti e servizi di assistenza in grado di garantire alla clientela la perfetta conformità ai requisiti concordati e quindi di ottenere la massima soddisfazione dei clienti.

La qualità è la somma di tutti gli elementi che compongono la filiera del prodotto: qualità della materie prime, qualità dei processi di sintesi chimica, qualità della preparazione dei formulati, qualità del servizio di logistica e di assistenza clienti e qualità del marketing e dei rapporti commerciali.

In questo modo, oltre ad assicurare un elevato livello di protezione della salute umana e ambientale, Steikos offre ai propri clienti materiali dalla tracciabilità certificata, con la garanzia del presidio di tutte le fasi del processo: dall'approvigionamento delle materie prime, alla produzione, fino alla messa in opera.

 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu