Responsabilità Sociale - Steikos

Vai ai contenuti

Menu principale:

Responsabilità Sociale

SOSTENIBILITA'

Steikos s'impegna, nell'esercizio delle proprie attività produttive e commerciali, ad adottare un comportamento socialmente responsabile improntato all'etica e alla trasparenza nella gestione dei rapporti con i propri stakeholder.

Questa filosofia si declina prima di tutto nella valorizzazione e nel rispetto per le persone che, dipendenti, fornitori e collaboratori, a qualche titolo concorrono al successo dell'impresa e alla creazione di valore.

Steikos produce e distribuisce sistemi nanostrutturati. I suoi clienti sono i commitenti le grandi opere, oppure i rivenditori che acquistano i rivestimenti da Steikos, nonché i consumatori che acquistano i prodotti dai rivenditori. Per Steikos è fondamentale ascoltare i consumatori per soddisfarne le esigenze perchè è dall’analisi dei loro bisogni che è possibile definire le caratteristiche del prodotto.

Steikos adotta una politica commerciale trasparente orientata alla creazione di rapporti di collaborazione di lungo periodo, alla tempestività nella soluzione dei problemi e alla massima professionalità.

Coerentemente con la propria missione, Steikos opera nei confronti dei fornitori adottando un comportamento orientato alla trasparenza, correttezza negoziale, integrità, imparzialità ed equità contrattuale.

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu