Ricerca - Steikos

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ricerca

INNOVAZIONE

Steikos è un'azienda con competenze chiave nel settore delle rivestimenti fotocatalici a base di nanotitanio e di altri sistemi nanostrutturati, in virtù della lunga tradizione nella ricerca e nell'innovazione, oltre che nell'attività industriale, dei soci fondatori.

Grazie a queste conoscenze, Steikos può garantire continui investimenti nel progresso scientifico, tecnologico e nella ingegnerizzazione dei prodotti, proponendosi ai propri clienti come un partner autorevole ed affidabile.

Steikos inoltre si avvale della rete di conoscenze e collaborazioni di AZ tech, un patrimonio di informazioni che le consente d'identificare le esigenze di clienti e consumatori, imprimendo un orientamento preciso alla ricerca e alle strategie di sviluppo.

La qualità dei prodotti, l’alta professionalità delle risorse umane e la capacità innovativa di Steikos, hanno l'obiettivo di migliorre la qualità della vita con una proiezione continua verso il futuro che le permettono di anticipare le tedenze tecnologiche in risposta ai nuovi stili di vita che si vanno affermando.

 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu